Bruno Fernandes ha preso maglie originali calcio

Bruno Fernandes ha preso maglie originali calcio
Tomas Soucek aveva dato al West Ham un vantaggio nel primo tempo, ma i Red Devils hanno reagito per negare a David Moyes un famoso risultato contro il suo ex club.
Bruno Fernandes ha preso parte a tutti e tre i gol dei Red Devils, l’ultimo segnato da Marcus Rashford, quando il subalterno del primo tempo ha cambiato la partita e ha mandato la sua squadra al quarto posto con 19 punti.
Il Manchester United è stata la tua classica storia di due metà, quando i visitatori hanno preso vita nei 45 finali.
maglie calcio prezzi bassi
Il portoghese Gretzky? Se gli assist di hockey venissero applicati alla Premier League, Bruno Fernandes potrebbe avere i numeri di Wayne Gretzky. Fernandes ha impostato l’equalizzatore a razzo di Pogba con una fantastica raccolta di palla lunga di Henderson e un dribbling per impostare il francese, ma ha giocato un ruolo altrettanto fondamentale in due gol che si presenteranno come assist di Alex Telles e Juan Mata.
Il West Ham ha iniziato bene e Dean Henderson è stato costretto a una solida parata quando Pablo Fornalds ha tagliato un mezzo tiro al volo sul telaio.
Maglie Calcio A Poco Prezzo
Il Manchester United aveva un sacco di palla ma non ha davvero sfidato il gol, mentre il West Ham ha fornito un sacco di pericolo e sembrava il denaro migliore per un gol.
L’apertura è arrivata da un calcio d’angolo che è stato spostato sul palo posteriore, dove Alex Telles e Paul Pogba sono stati lenti a reagire al lavoro di schiena di Soucek.
Gli Irons si sono avvicinati al raddoppio del loro vantaggio nel 52esimo, quando Bowen ha vinto un colpo di testa all’indietro ed è andato sul palo posteriore ma ha mancato un tentativo di scivolata per andare a casa.
Scott McTominay ha sferrato un tiro dall’esterno della rete dopo un delizioso dribbling di Marcus Rashford e ha attraversato la traiettoria dello scozzese.
kopen voetbalshirts
Pogba ha realizzato il pareggio con una conclusione a razzo al 65 ‘, mentre il lungo tiro di Henderson è stato raccolto da Bruno Fernandes. Il portoghese ha dribblato tra i primi 18 prima di attraversare per Pogba a battere a casa.
Said Benrahma ha tentato la fortuna con un audace chip dall’angolo del 18, ma Henderson ha visto la palla volare oltre la porta.

Legg igjen en kommentar

Din e-postadresse vil ikke bli publisert. Obligatoriske felt er merket med *

css.php
Driftes av Bloggnorge.com | Laget av Hjemmesideleverandøren
Denne bloggen er underlagt Lov om opphavsrett til åndsverk. Det betyr at du ikke kan kopiere tekst, bilder eller annet innhold uten tillatelse fra bloggeren. Forfatter er selv ansvarlig for innhold.
Personvern og cookies | Tekniske spørsmål rettes til post[att]lykkemedia.[dått]no.